https://calendar.google.com/calendar?cid=bHVhcmdlbnpAZ21haWwuY29t

Chi siamo

Lo studio Cardiologico opera in regime e privato con i cittadini, case di cura e aziende. La struttura rivolge particolare attenzione al settore della prevenzione: l’identificazione dei fattori di rischio per le malattie cardiovascolari e la limitazione dei danni attraverso una diagnosi precoce riducono sensibilmente i casi di invalidità con notevoli benefici individuali e per la collettività

________________

Il Centro si basa sulla professionalità ed esperienza del Prof. Luigi Argenziano che allo stato ricopre il ruolo di Primario della Unità Operativa di Terapia Intensiva Coronarica del Presidio Ospedaliero Pineta Grande di Castelvolturno.

E' Docente presso la Scuola di Specializzazione della Facoltà di  Medicina e Chirurgia della Università degli Studi di Napoli "Federico II"

E' Docente di Cardiologica presso Il Corso di Laurea in Scienze Infermieristiche della Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"

Esperto in elettrofisiologia cardiaca con compravata esperieza ultraventennale in impianti di sistemi antibrtadicardici ed antitachicardici

Lo studio si avvale della collaborazione dell'assistente Camilla Roncone, diplomata OSS, ed esperta in assistenza sanitaria.